Descrizione
Il Comune informa i cittadini che è stato emanato il presente bando per la prenotazione e l'assegnazione di n. 46 loculi cimiteriali e n. 30 ossari nel cimitero comunale.
Scopo del Bando: Il presente bando ha l'obiettivo di regolare la procedura di assegnazione dei loculi cimiteriali e degli ossari, al fine di garantire una corretta e equa distribuzione degli spazi nel cimitero comunale e di soddisfare le esigenze della comunità locale in merito alle sepolture.
Modalità di Partecipazione: I cittadini interessati possono presentare domanda di prenotazione e assegnazione dei loculi cimiteriali e degli ossari presso l'Ufficio Cimiteriale del Comune nei termini indicati nel presente bando.
Requisiti di Ammissione: Per poter presentare domanda, i richiedenti devono essere residenti nel territorio del Comune o avere titolo a usufruire dei servizi cimiteriali del medesimo. È necessario presentare la documentazione richiesta e rispettare i termini e le modalità previste nel bando.
Criteri di Assegnazione: L'assegnazione dei loculi cimiteriali e degli ossari avverrà secondo criteri di priorità definiti dal Regolamento Comunale in materia di servizi cimiteriali, tenendo conto delle disposizioni normative vigenti e delle eventuali specificità locali.
Avviso Importante: Si raccomanda ai cittadini interessati di leggere attentamente il bando completo e di fornire tutta la documentazione richiesta al fine di evitare ritardi o incongruenze nella procedura di assegnazione.